Come da consuetudine, ogni lunedì mattina, è ora dei punti di vista di Andrea Amorini sulla prestazione del Piacenza calcio.
Piacenza-Vicenza è la partita della svolta. Battere gli imbattuti (fino a ieri) veneti sottolinea la possibilità, per il Piacenza calcio, di giocarsela contro tutte. La squadra ha messo insieme una buona qualità, al solito cuore che pulsa forte nel DNA del Piacenza di Franzini.
Due notizie importanti
Sui calci d’angolo contro, il Piacenza utilizza una mista uomo e zona che da maggiore sicurezza agli interpreti biancorossi. Ma la cosa più importante è l’abbandono, temporaneo, della soluzione con i tre under in campo. Questo vuol dire che dalla società è arrivata una direttiva che permette a Franz di osare ancora di più.
Unica nota negativa: la fase difensiva deve migliorare per evitare di commettere ingenuità come il rigore regalato alla squadra di Mimmo Di Carlo.
I punti di vista di Andrea Amorini in formato video
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…