Colpita con un pugno da un cliente. E’ la drammatica disavventura capitata alla cassiera di un supermercato di Fiorenzuola. La donna si trovava alla cassa quando è arrivato il turno di un giovane che ha messo sul nastro pochi prodotti. La dipendente ha comunicato il prezzo al soggetto e quest’ultimo, di tutta risposta è andato in escandescenze. Al culmine ha sferrato un pugno in pieno volto alla cassiera.
Un altro giovane, presente in quel momento è intervenuto per allontanare l’aggressore dalla donna. La donna fortunatamente non ha riportato gravi lesioni. Non si tratta di una rapina: l’autore del gesto, infatti, è un ragazzo con problemi psichiatrici.
A tal proposito, il sindaco di Fiorenzuola, Romeo Gandolfi, sta ora cercando una struttura che possa accogliere il giovane, avendo dimostrato la propria pericolosità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…