Colpita con un pugno da un cliente. E’ la drammatica disavventura capitata alla cassiera di un supermercato di Fiorenzuola. La donna si trovava alla cassa quando è arrivato il turno di un giovane che ha messo sul nastro pochi prodotti. La dipendente ha comunicato il prezzo al soggetto e quest’ultimo, di tutta risposta è andato in escandescenze. Al culmine ha sferrato un pugno in pieno volto alla cassiera.
Un altro giovane, presente in quel momento è intervenuto per allontanare l’aggressore dalla donna. La donna fortunatamente non ha riportato gravi lesioni. Non si tratta di una rapina: l’autore del gesto, infatti, è un ragazzo con problemi psichiatrici.
A tal proposito, il sindaco di Fiorenzuola, Romeo Gandolfi, sta ora cercando una struttura che possa accogliere il giovane, avendo dimostrato la propria pericolosità.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.