E’ un momento tormentato nei 5 Stelle, tra la divisione con Davide Casaleggio e le prese di posizione di Alessandro Di Battista.
C’è grande confusione – spiega a Radio Sound il Capogruppo in Consiglio Comunale a Piacenza Andrea Pugni – anche per il fatto che non si è voluto affrontare per tempo il problema, perchè c’era già. Infatti gli Stati Generali che si faranno a novembre erano già in discussione a inizio 2020, ma poi c’è stato il Covid. Quindi questo ha creato ulteriori tensioni.
Continuiamo a perdere consensi – prosegue Pugni – anche per le scelte al Governo dove il Pd è maestro a governare pur non avendo vinto le elezioni. Noi ci siamo cascati e non abbiamo la forza di reggere l’urto della forza del Partito Democratico. Infatti ci stanno assorbendo e stiamo perdendo la nostra identità“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…