Riapre al pubblico il campo giochi del Pubblico Passeggio, dopo la conclusione dei lavori di piantumazione della nuova siepe perimetrale e di una nuova recinzione.
“Si tratta di un intervento di riqualificazione che permette di rendere il parco giochi più sicuro e fruibile”, commenta l’Assessore all’Ambiente, Paolo Mancioppi: “Con il piano di interventi che abbiamo finanziato e che ha preso avvio nei giorni scorsi, a cui si aggiungerà quello inserito nell’ultima variazione di bilancio, interveniamo, da ora alla fine dell’inverno, in tutta la città per riqualificare aree verdi, parchi gioco e zone di sgambamento cani, risolvendo le criticità evidenziate e rendendo tutte queste aree più fruibili e sicure”.
Sono in corso in queste settimane gli interventi di riqualificazione delle aree di sgambamento cani di via Rigolli e via Marinai d’Italia, con il rifacimento della recinzione e la sostituzione dei cancelli, a cui seguirà la posa di adeguata segnaletica, di panchine e attrezzature per agility dog. Dalla settimana prossima, invece, inizieranno gli interventi di manutenzione sulle aree di via Maculani, dell’ex Unicem e, a seguire, in via Buozzi e al parco giochi Baden-Powell.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…