Nuova tegola per Katia Sartori, ex presidente della Pubblica Assistenza Sant’Agata, finita nel ciclone poco tempo fa per la nota vicenda che ha coinvolto l’associazione di volontariato. Secondo le indagini della guardia di finanza, lo ricordiamo, Sartori avrebbe effettuato spese personali utilizzando il denaro dell’associazione.
Inoltre, avrebbe utilizzato un mezzo della Pubblica Assistenza per spostamenti e commissioni sempre di carattere personale. La donna era stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, revocata circa un mese fa. Ora però sarebbe spuntata una nuova denuncia, si parla di minacce, denuncia inoltrata da una persona che sarebbe interna all’associazione. Morale, Sartori è di nuovo agli arresti domiciliari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…