Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Katia Sartori, presidente della Pubblica Assistenza Sant’Agata, arrestata venerdì mattina per i reati di falso in atto pubblico e peculato ai danni della stessa Pubblica Assistenza. In sostanza, secondo le indagini della guardia di finanza, Sartori avrebbe effettuato spese personali utilizzando il denaro dell’associazione. Inoltre, avrebbe utilizzato un mezzo della Pubblica Assistenza per spostamenti e commissioni sempre di carattere personale.
Oggi la presidente dell’associazione, attualmente agli arresti domiciliari, è comparsa davanti al gip Fiammetta Modica e si è avvalsa della facoltà di non rispondere.
Con il provvedimento restrittivo eseguito dalle Fiamme Gialle piacentine, la Procura della Repubblica ha disposto altresì il sequestro di beni per circa 100.000 euro, pari al valore delle distrazioni sinora accertate, ed ha indagato altre 2 persone: il vice presidente ed un dipendente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…