Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono tuttora in corso gli interventi per la messa in sicurezza della Strada Provinciale n. 39 del Cerro, e in particolare all’altezza delle località Ca’ Brilla e Case Crosa nel territorio comunale di Bettola, dove ieri – a causa di un nubifragio che si era verificato nel pomeriggio tra Perino e Bettola, e del conseguente straripamento di due affluenti del torrente Perino – si era resa necessaria l’interruzione della circolazione stradale.
La pulizia della strada verrà completata in queste ore, ed entro la serata di oggi sarà ripristinata la circolazione lungo la viabilità provinciale presso la località Case Crosa. Per la località Ca’ Brilla si conta di raggiungere il medesimo obiettivo entro il fine settimana. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati in itinere.
Nel frattempo, in loco, sono presenti le segnalazioni che indicano (per i mezzi leggeri) i collegamenti alternativi, che sono garantiti utilizzando la viabilità comunale che dal Passo del Cerro raggiunge Verogna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…