Provincia, approvato il rendiconto d’esercizio 2022. Fauna e 45 ancora sotto la lente.
Il Consiglio Provinciale, che si è riunito in via telematica nel pomeriggio di oggi, ha approvato all’unanimità il rendiconto relativo all’esercizio 2022.
Dopo l’adozione del rendiconto stesso, decisa nel Consiglio Provinciale di mercoledì 12 aprile, e il parere favorevole espresso dall’Assemblea dei Sindaci, riunitasi lunedì 17 aprile, il voto unanime di oggi ha completato il previsto iter procedurale.
Il consueto spazio iniziale per le comunicazioni è stato caratterizzato da una serie di interventi in merito al futuro della Strada Statale 45. Hanno preso la parola i consiglieri Bonini, Albasi e Maloberti.
Riguardo alla preoccupazione per la crescente presenza di lupi e cinghiali sul territorio, espressa dal consigliere Maloberti, la presidente Patelli ha confermato la massima attenzione e il costante impegno dell’Ente su entrambi i fronti. Maloberti ha parlato di una situazione ormai fuori controllo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…