Provincia, approvato il rendiconto d’esercizio 2022. Fauna e 45 ancora sotto la lente

blank

Provincia, approvato il rendiconto d’esercizio 2022. Fauna e 45 ancora sotto la lente.

Il Consiglio Provinciale, che si è riunito in via telematica nel pomeriggio di oggi, ha approvato all’unanimità il rendiconto relativo all’esercizio 2022.

Dopo l’adozione del rendiconto stesso, decisa nel Consiglio Provinciale di mercoledì 12 aprile, e il parere favorevole espresso dall’Assemblea dei Sindaci, riunitasi lunedì 17 aprile, il voto unanime di oggi ha completato il previsto iter procedurale.

Fauna e Statale 45

Il consueto spazio iniziale per le comunicazioni è stato caratterizzato da una serie di interventi in merito al futuro della Strada Statale 45. Hanno preso la parola i consiglieri Bonini, Albasi e Maloberti.

Riguardo alla preoccupazione per la crescente presenza di lupi e cinghiali sul territorio, espressa dal consigliere Maloberti, la presidente Patelli ha confermato la massima attenzione e il costante impegno dell’Ente su entrambi i fronti. Maloberti ha parlato di una situazione ormai fuori controllo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank