Con la 14a, 15a e 16a Tappa prosegue nel piacentino il Festival Lultimaprovincia 2022, giunto alla 31a Edizione.
Il 5 settembre a Podenzano in Piazza Nuova è in programma un doppio appuntamento. Alle ore 21.00 «Podenzano Express» Giovani LAB di «Estate a Teatro» e alle ore 21.15 «Cabaret sotto le stelle» Compagnia Petit Cabaret 1924. Regia di Romeo Matteo Zanaboni – Circo Contemporaneo
Il 6 settembre a Gazzola in Piazza del Comune alle ore 21.00 va in scena «I Lucchettino Show» Compagnia Lucchettino di e con Luca Regina e Tino Fimiani.
Il 7 settembre a Gossolengo in Piazza Roma alle ore 21.00: «Crazy Fantony» Collettivo Antilia di e con Mario Levis. Lo spettacolo di Circo Clown Contemporaneo Musicale in caso di maltempo lo spettacolo si rappresenterà nell’oratorio della Chiesa.
Il Festiva Lultimaprovincia è un progetto di Manicomics Teatro, realizzato con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano, della Regione Emilia Romagna e del Ministero della Cultura, e con il contributo dei comuni della provincia di Piacenza aderenti al progetto e con il sostegno tramite Art Bonus di Emilia Informatica.
Il comunicato stampa con le cartelle degli spettacoli
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.