E’ stata prorogata sino a domenica 28 aprile compresa, con nuova ordinanza sindacale, la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento. Una misura eccezionale, già sancita dall’analogo provvedimento siglato nei giorni scorsi, adottata a fronte del calo delle temperature registrato in questo periodo, derogando – come consentito dal Regolamento regionale – al termine del 15 aprile per lo spegnimento obbligatorio, valido per la zona climatica E cui appartiene Piacenza.
Si conferma che è consentito il funzionamento degli impianti per un massimo di 7 ore giornaliere, nella fascia tra le 5 del mattino e le 23, invitando i cittadini a limitare l’accensione nelle ore più fredde e ricordando l’obbligo di non superare la temperatura di 20° C (con una tolleranza di ulteriori due gradi); tale limite – con la stessa tolleranza – scende a 18°C per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…