Bakery Piacenza comunica di aver formalizzato il prolungamento di contratto con coach Federico Campanella, che sarà l’allenatore della prima squadra, a capo dello staff tecnico anche per il 2022/2023.
Nella stagione appena conclusa, il coach ha guidato la squadra alla promozione in Serie A2 dopo aver conquistato la Coppa Italia di Serie B Old Wild West a Cervia. Per Campanella il bilancio di fine stagione è impeccabile: miglior Allenatore della Coppa Italia 2020 e miglior allenatore del Campionato di Serie B 2020/2021.
“Provo grande soddisfazione per il rinnovo di coach Campanella, giusto e meritato perché il lavoro fatto fino ad oggi è stato determinante nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Abbiamo un progetto da portare avanti e Federico è la persona giusta per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Federico ha la Bakery nel sangue è uno di noi.”
“Sono onorato e lusingato della proposta di rinnovo che mi ha fatto il presidente Beccari, perchè questo vuol dire stare a Piacenza minimo fino al 2023 e quindi poter programmare due stagioni. Questa è una cosa rara, alla Bakery mi sento a casa, è una società dove l’ambizione è la parola d’ordine, non ho pensato nemmeno un secondo e ho accettato subito la proposta del Presidente. ”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…