Progetto Medusa al Trieste 34 domenica 17 febbraio

Progetto Medusa

Progetto Medusa al Trieste 34 domenica 17 febbraio. Global Hive Laboratories, Associazione culturale ICON, ChezActors, PKD e Teatro Trieste, 34 sono lieti di mostrare al pubblico della città di Piacenza la dimostrazione finale della settimana di lavoro 

Ciò che si mostrerà in questa prova aperta è il culmine di mesi di esplorazione di artisti teatrali. In particolare attraverso cinque fusi orari e cinque giorni di progettazione con un gruppo di artisti straordinari che vengono da 4 paesi diversi e si sono trovati qui a Piacenza. 

Non sarà una performance convenzionale ma parte del nostro processo di laboratori, un lavoro in corso che sta prendendo forma in varie comunità artistiche. Nello specifico a Londra, Parigi, Piacenza, Chicago, Washington, DC. 

L’accesso al teatro

I biglietti sono 5 euro e il ricavato sarà devoluto all’Ostello del Teatro come forma di gratitudine per aver ospitato gli artisti. È possibile ritirare i biglietti presso la reception del foyer la sera stessa della performance. Se sei l’accompagnatore di una persona diversamente abile che partecipa allo spettacolo, il tuo biglietto sarà gratuito! 

La parte frontale della platea sarà riservata per accogliere la maggior parte di sedie a rotelle e attrezzature per la mobilità. Invece i posti a sedere per gli accompagnatori possono essere adiacenti su richiesta. L’uscita dallo spazio è semplice e vi sono aree riservate per una visione migliore delle didascalie per i non udenti.

Prima  e durante la performance 

 Prima dello spettacolo sarà presentata una descrizione uditiva e tattile come introduzione al pezzo. 

Per approfondire.

 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank