Presunte infiltrazioni di ‘ndrangheta in Emilia Romagna. Definite le parti civili al processo Grimilde e tra queste compaiono anche il Comune di Piacenza e la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Parliamo del processo che vede indagati alcuni componenti della cosca Grande Aracri, in primis Francesco e i figli Paolo e Salvatore. L‘inchiesta aveva portato all’arresto di Giuseppe Caruso, ex presidente del consiglio comunale di Piacenza.
L’inchiesta aveva coinvolto in tutto 83 persone.
Si sono costituiti anche la Regione Emilia Romagna, i comuni di Reggio Emilia, Brescello e Zola Predosa, CGIL, CISL e Uil Emilia Romagna, Camera del Lavoro di Reggio e di Piacenza. Non solo, la lista include anche il Ministero delle Infrastrutture, l’Agenzia dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, Associazione Libera e tre imprenditori che si ritengono parte lesa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…