Sono in corso le indagini dei carabinieri per capire cosa sia accaduto a un giovane, trovato gravemente ferito e legato in un canale a bordo strada. E’ accaduto nei pressi di Borgonovo, precisamente in località Ca’ delle Anime. Erano le 17 quando alcuni passanti hanno notato un uomo privo di sensi e sanguinante riverso in un canale.
L’uomo aveva le caviglie e i polsi legati con del filo di ferro. Subito i soccorritori si sono attivati e hanno raggiunto il luogo del macabro ritrovamento. Al loro arrivo, i sanitari hanno potuto constatare che l’uomo era ancora vivo, gravemente ferito ma vivo.
Sul posto è atterrata l’eliambulanza che ha condotto il paziente al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma: si trova ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno identificato il giovane: si tratta di un 25enne di origini nordafricane.
Il ragazzo presentava lesioni sul corpo e sulla testa quasi certamente riconducibili a un violento pestaggio. I polsi e le caviglie legate lascerebbero pensare a un pestaggio “organizzato” e non è da escludere che gli autori della violenza abbiano abbandonato il 25enne in quel canale credendolo morto.
Come detto, indagini sono in corso. Pare che a poca distanza dal ritrovamento del ragazzo, i militari abbiano rinvenuto anche il suo telefono cellulare dal quale potrebbero emergere importanti informazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento da non mancare per la Rossetti Market Conad in B2 femminile, con la squadra…
L'aria di casa per provare a risollevarsi. In serie B maschile la Canottieri Ongina vuole…
Una settimana di eventi dedicati alla salute al femminile. Anche quest’anno Piacenza aderisce alla iniziativa…
Ubriaco e pericoloso dà in escandescenza per strada, sradica un cassonetto per i rifiuti, rompe…
Presentazione del 730, novità nel modello 2025 su Irpef, detrazioni e cedolare secca. I servizi…
Segui Ravenna-Fiorenzuola LIVE, questa domenica dalle ore 15:00, solo su RADIOSOUND! Fiorenzuola sempre ultimo e…