“Priscilla, la magia sulle punte”, spettacolo per famiglie e bambini in scena al Teatro Trieste 34 il 22 dicembre alle ore 21.
Nato dalla collaborazione tra la compagnia teatrale ChezActors e la scuola di danza Domenichino da Piacenza, ritorna in scena lo spettacolo “Priscilla”. Scritto da Giana Anguissola, la storia ci racconta di Priscilla, ragazzina di Milano che frequenta le scuole medie e allieva della prestigiosa scuola di danza classica della Scala. In un susseguirsi di colpi di scena la ragazza, attraverso la danza, e le amiche del corpo di ballo, riesce a superare i suoi problemi e realizza i suoi sogni. Priscilla è una favola moderna che parlando alle giovani donne, grazie a Giana Anguissola, diventa un vero e proprio romanzo di formazione.
Spettacolo per famiglie e bambini
Prenotazioni
19.20.21 dicembre dalle 17 alle 19 c/o Accademia di danza Domenichino da Piacenza
chezactors@gmail.com
segreteria@domenichinodanza.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…