
Prima Vera Festa alla Besurica con i Mercanti di Qualità il 6 aprile dalle ore 8 alle 19. Un grande evento nel quartiere di Piacenza con le bancarelle di qualità, i Food Truck e i giochi di una volta.
Intervista al Presidente dell’Associazione Besuricando Thomas Trenchi
È un debutto – anticipa Thomas Trenchi Presidente dell’Associazione Besuricando – la prima edizione, sarà una vera e propria festa di primavera nel quartiere. Ci saranno a partire dalla mattina, già dalle otto domenica, le bancarelle e i vari stand di artigianato, abbigliamento, fai da te fiori e pianti, prodotti del territorio con il consorzio mercanti di qualità. Ci saranno i giochi per i bambini, giochi di una volta, in realtà anche per gli adulti alcuni, e poi tutto lo street food, tutto con i truck. Saremo in quattro operatori presenti prepareremo hamburger, ravioli, patatine e tanto altro.
Dove si svolge
“Siamo al centro del quartiere che noi chiamiamo piazza, perché per noi è la piazza, poi di fatto è un parcheggio, chissà che in futuro non diventi davvero una piazza, quindi un punto perfetto alla Besurica saremo operativi domenica fino alle 19.
I prossimi eventi
“Vi ricordo che questo è il primo appuntamento di un vero e proprio ciclo, perché poi a giugno ci sarà la Besu Street Fest nel quartiere, organizzata sempre dalla nostra associazione, poi la settimana precedente a giugno la Sagra parrocchiale, insomma questo è il primo capitolo di una stagione che attende il quartiere Besurica.
Una domenica perfetta per scoprire le novità e le tendenze moda che profumano di primavera con fiori e piante, artigianato, oggettistica e Buon cibo da gustare.
Pagina Facebook dei Mercanti di Qualità.
Prima Vera Festa alla Besurica con i Mercanti di Qualità

Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.