Il prefetto Maurizio Falco ha accolto le istituzioni civili e militari tra le mura della prefettura per organizzare a tutti gli auguri di Natale.
“Quando mi insediai dissi subito che avrei voluto contribuire a costruire un concetto di comunità. Nel corso di queste feste vedo che tutto questo funziona e ci sono molti spunti per lavorare insieme. Faccio un esempio: il nuovo direttore del conservatorio Nicolini, Paola Pedrazzini, ha visto il salone d’onore della prefettura e ha espresso il desiderio di organizzare alcuni concerti. E lo faremo, abbiamo già preso accordi per il 2020. Ci sono tante occasioni per incontrarsi e progettare la comunità”.
“Certo i problemi non mancano, quotidianamente. Però sono felice di constatare che abbiamo diminuito i conflitti; il calor bianco che ho trovato all’inizio, in particolare nel settore della Logistica, non c’è più: siamo riusciti a portare i conflitti a una dinamica di confronto. Vuol dire che in qualche modo sono riuscito a lanciare alcuni messaggi ottenendo risposta”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…