Il Fiorenzuola affronta in trasferta il Prato, gara valida per la 17esima e ultima giornata nel girone d’andata di Serie D, girone D.
I rossoneri arrivano a questa partita dopo 6 sconfitte consecutive. L’ultimo KO, 1-2 in casa contro il Tuttocuoio, è costato la panchina a mister Cammaroto. La squadra, dopo l’esonero, è stata affidata temporaneamente a Ettore Guglieri, vice di Cammaroto ed ex capitano e bandiera dei rossoneri.
Sarà lui, salvo sorprese dell’ultimo minuto, a guidare il Fiorenzuola in questa trasferta toscana che chiude un girone d’andata molto negativo. Il terzultimo posto (a pari merito con il San Marino penultimo) e le sole 3 lunghezze dal fanalino di coda Sammaurese sono la testimonianza che niente, fino a questo momento, è andato come ci si aspettava.
E’ fondamentale finire l’anno in maniera positiva per dare una boccata d’ossigeno all’ambiente e prepararsi per un girone di ritorno, sotto la guida di un nuovo tecnico, completamente diverso.
In settimana sono arrivati gli annunci della rescissione con gli attaccanti Matteo Gozzerini e Olger Merkaj, che si uniscono ai partenti Ghibaudo, Sette e Finardi. Qui il comunicato ufficiale della società valdardese.
I toscani di mister Mariotti (arrivato a metà ottobre alla guida del Prato) sono una squadra solida, temibile e in striscia positiva.
Due pareggi e altrettante vittorie nelle ultime 4 partite hanno permesso al Prato di uscire dalla zona playout e di guadagnarsi la nona posizione.
La classifica è molto corta, però, e questo è sicuramente uno stimolo per finire l’anno in maniera positiva, cercando i 3 punti anche contro il Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue la rassegna musicale "Note di Natale" al Centro Commerciale Gotico, un appuntamento che sta scaldando i…
Il caso Toni Effe, Daniele Novara: “Ma quale censura! E’ giusto tutelare i più piccoli…
Il match casalingo contro Pesaro ha visto ripetersi uno dei copioni più ricorrenti per l’Assigeco…
Una chiusura di 2024 probante e un'occasione per misurarsi contro un avversario di spessore per…
invito all prudenza sulle strade ACI Piacenza, per le feste ha attivato promozioni molto favorevoli…
Una chiusura di 2024 cruciale. In serie B maschile, la Canottieri Ongina è attesa da…