Positivo alla droga dopo l’incidente in auto, denunciato 19enne. I fatti sono accaduti il 2 marzo, intorno alle 4 lungo, la strada per Rivasso in Agazzano. Un 19enne residente in Agazzano, mentre rientrava a casa da una serata con amici, era rimasto coinvolto in un incidente stradale. Incidente nel corso del quale il giovane aveva distrutto la propria auto.
Il ragazzo è stato soccorso da personale sanitario e trasportato all’ospedale di Piacenza. Gli esami tossicologici hanno rilevato che il 19enne era positivo alla droga, in particolare all’assunzione di cannabinoidi. I militari, quindi, ieri pomeriggio, gli hanno ritirato la patente di guida e lo hanno denunciato al Tribunale di Piacenza per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.
Purtroppo la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti si rivela ancora una volta una piaga contro la quale le forze dell’ordine combattono costantemente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…