Nuovo portale delle transazioni immobiliari realizzato dalla Banca di Piacenza, presentazione a Palazzo Galli

blank

Portale delle transazioni immobiliari realizzato dalla Banca di Piacenza. L’Istituto di credito di via Mazzini ha realizzato la “Banca dati immobiliare Banca di Piacenza”. Si tratta infatti di un vero e proprio portale delle transazioni immobiliari verificate nella nostra provincia. Portale che sarà dunque presentato proprio domani, sabato 23 marzo, nella Sala Panini di Palazzo Galli a partire dalle 9,30.

Un progetto in collaborazione con il Tribunale di Piacenza, la Confedilizia, la Fiaip, nonché il Collegio Geometri.

Sono previsti quindi interventi di Corrado Sforza Fogliani, presidente del Comitato esecutivo della Banca di Piacenza. Antonino Fazio, giudice esecuzioni del Tribunale di Piacenza. Giorgio Spaziani Testa, presidente Confedilizia. Gian Battista Baccarini, presidente nazionale Fiaip. Paolo Righi, presidente nazionale Confassociazioni-Immobiliare. Gualtiero Tamburini, advisory board Nomisma Spa, Pietro Coppelli, condirettore generale della Banca e infine Luca Cignatta dell’Ufficio tecnico. I relatori illustreranno precisamente le modalità di funzionamento e anche di accesso alla Banca dati immobiliare Banca di Piacenza.

La partecipazione al convegno è riconosciuta attività formativa accreditata ai fini della formazione professionale continua. Questo vale per i seguenti ordini professionali della provincia di Piacenza: Collegio dei Geometri, Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati, Ordine degli Avvocati, Consiglio Notarile, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.

La partecipazione è libera. Per ragioni organizzative si prega però di voler confermare la presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523 542137).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank