Elezioni comunali, a Pontenure vince Giuseppe Carini con il 44,13%: “Risultato incerto fino all’ultimo, c’è grande emozione” – AUDIO

blank

Elezioni comunali, Giuseppe Carini della lista “Voi con Noi Cambiamo Pontenure” è il nuovo sindaco di Pontenure. Carini è il nuovo primo cittadino dopo aver ottenuto il 44,13% dei voti. La sfidante, Angela Fagnoni, ha raccolto il 38,40% mentre il terzo candidato Enzo Dotti non è andato oltre il 17,46%.

A Pontenure vince Giuseppe Carini

Quali sono le sfide più importanti che vi aspettano?

Sicuramente adesso ci sarà un discorso legato alla sicurezza che abbiamo intenzione di fare, ma un’altra cosa molto importante sarà quella di riuscire a organizzare un servizio di sollievo. Sarà la cosa più difficile effettivamente da fare, perché non sappiamo se ci sono le possibilità e le modalità. Però se dovessimo riuscire credo che sia un servizio importantissimo per le persone“.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank