Quando un’azienda che commercia acqua pianifica un nuovo spot, l’acqua stessa diventa centrale all’interno del progetto. E’ quindi un vanto che la celebre Levissima abbia scelto il fiume Trebbia per la prossima campagna. Nella fattispecie il tratto di fiume che scorre sotto il Ponte Gobbo a Bobbio.
La voce narrante recita: “C’è un’acqua che ti rigenera ad ogni sorso, con la sua estrema purezza. E’ Levissima che sgorga in alta quota dalle Alpi italiane. Rigenerati con la forza della purezza. Altissima, purissima, Levissima“.
La pubblicità è stata realizzata secondo linee guida che prevedono una produzione a basso impatto ambientale, riducendo al minimo gli sprechi e le emissioni di CO2. La pubblicità punta a promuovere stili di vita sostenibili, sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il lupo svolge un importante ruolo di equilibrio della fauna selvatica, riducendo il numero dei…
Furti in abitazione in calo a Piacenza e a Castel San Giovanni. Aumentano invece a…
Misteri Lodigiani è il titolo del libro del giornalista lodigiano Francesco Dionigi che sarà presentato…
L’Assemblea dei Sindaci, che si è riunita oggi (mercoledì 18 dicembre) in Provincia, ha espresso…
Finisce ai quarti di finale il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza calcio.…
In occasione delle festività natalizie cambiano alcuni orari di attività e accesso dei servizi dell’Ausl…