È avvenuta questa mattina in seduta virtuale pubblica, come previsto dal bando, la verifica delle offerte ricevute per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte stradale che unisce i territori di Castelvetro Piacentino e Cremona.
L’importo della procedura di gara, a cura della Stazione Unica Appaltante della Provincia, effettuata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa era di € 5.380.000,00, di cui € 481.139,78 di oneri di sicurezza.
È pervenuta una sola offerta, da parte della ditta Paolo Beltrami Costruzioni S.p.A. con sede legale in Paderno Ponchielli (CR) Via IV Novembre n. 72, cod. fisc. e partita I.V.A. n. 01048120198.
La procedura di gara prevede ora la nomina della commissione giudicatrice che dovrà valutare l’offerta pervenuta e, in seguito, il seggio di gara dovrà esaminare la documentazione amministrativa e verificare il possesso dei requisiti della ditta offerente. È ragionevole ipotizzare che tali attività possano concludersi entro i prossimi tre mesi circa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…