Ancora bocconi avvelenati in viale Beverora. La denuncia arriva da alcuni residenti che nelle ultime ore hanno raccolto decine di bocconi di carne contenenti veleno per topi. Polpette lasciate da soggetti senza scrupoli tra i cespugli e l’erba. Si parla di una trentina di ritrovamenti, anche nella vicina via Palmerio.
Un primo ritrovamento risale ad alcuni giorni fa. A quanto pare ignoti stanno continuando a disseminare le esche, potenzialmente letali per gli animali domestici.
Un cane, infatti, ha azzannato il boccone ed è stato condotto d’urgenza al pronto soccorso veterinario di via Beati. I medici sono riusciti a salvarlo.
Le indagini proseguono per capire chi sia il responsabile di questi gesti. Intanto l’appello a prestare attenzione corre sui social network.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…