Polo del Ferro, venerdì la sottoscrizione del protocollo d’intesa alla presenza del ministro Salvini

Sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Regione Emilia-Romagna, Comune di Piacenza, Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. e F.S. Sistemi Urbani S.p.A. per la Rigenerazione urbana e la trasformazione in Hub Intermodale dell’ambito stazione e per la realizzazione del nuovo Hub del Ferro in zona Le Mose.

La sottoscrizione del Protocollo in oggetto avverrà venerdì 19 luglio 2024 alle ore 16,30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Mercanti, sede del Comune di Piacenza in piazza Cavalli.

Saranno presenti il vicepresidente del Consiglio dei Ministri, nonché Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, l’Assessore regionale allo Sviluppo economico dell’Emilia-Romagna Vincenzo Colla, la Sindaca di Piacenza Katia Tarasconi, l’Amministratore delegato e Direttore generale di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. ingegner Gianpiero Strisciuglio e l’Amministratore delegato di F.S. Sistemi Urbani S.p.A. ingegner Umberto Lebruto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank