Polizia stradale, mezzi pesanti sotto la lente: quindici sanzioni su 24 tir controllati.
Controlli della polizia stradale lungo le principali arterie piacentine. Sotto la lente in particolare i mezzi pesanti e gli autobus. Il monitoraggio ha interessato soprattutto il territorio di Castel San Giovanni, nei pressi del casello autostradale e del polo logistico.
Tre le pattuglie scese in strada, 24 i mezzi che gli agenti hanno sottoposto a controllo per un totale di 15 sanzioni. Le sanzioni hanno riguardato il mancato rispetto dei tempi di guida e riposo (giornaliero e settimanale), oltre ad altre irregolarità degli equipaggiamenti dei veicoli e delle documentazioni di carico.
“L’obiettivo ultimo è quello di elevare gli standard di sicurezza stradale, armonizzando l’attività di prevenzione, informazione e controllo, anche attraverso campagne di comunicazione e operazioni congiunte i cui risultati vengono poi monitorati dal servizio polizia stradale”. Questo si legge in una nota della Polstrada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…