Oltre 25200 ore di attività, il 20% delle quali dedite alle attività di controllo e prevenzione in tema di pandemia. E’ il bilancio della polizia locale Unione Valnure e Valchero. Oltre 2431 ore dedicate ai controlli stradali del territorio, 62 incidenti stradali rilevati, 4120 vetture e 5312 persone controllate.
Nello specifico sono stati 5040 i controlli stradali in merito agli spostamenti, con verifiche di autodichiarazioni, assembramenti e attività commerciali. Sono state 2900 le richieste telefoniche da parte di cittadini che chiedevano informazioni in merito alle normative anti-Covid.
Per quanto riguarda le sanzioni si parla di 20 verbali di accertamento, 6 verbali per locali e conseguenti chiusure e 4 persone denunciate per aver violato la quarantena.
Ma se l’emergenza sanitaria ha in un certo senso monopolizzato l’attività delle forze di polizia, ovviamente non è mai venuto meno l’impegno quotidiano sui fronti abituali. Di seguito il report completo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…