Fermato per detenzione di cocaina, dopo aver tentato la fuga di corsa nell’area verde della Baia del Re, dove nella mattinata di giovedì 18 aprile, intorno alle 10, tre operatori della Polizia Locale hanno condotto controlli mirati anti-spaccio in borghese nel parco e negli adiacenti giardini pubblici della zona, a seguito delle segnalazioni ricevute il giorno prima dal Gruppo di Vicinato del quartiere.
Protagonista della vicenda, un 17enne di nazionalità egiziana che all’avvicinarsi degli agenti ha cercato di scappare, venendo prontamente raggiunto da uno dei componenti della pattuglia che, grazie alla bicicletta prestata proprio da uno dei residenti presenti nel parco a quell’ora, ha potuto bloccare il giovane con l’aiuto dei colleghi sopraggiunti dopo pochi istanti.
La perquisizione ha portato al rinvenimento e al sequestro della sostanza stupefacente, messa a disposizione del Magistrato inquirente della Procura dei Minori di Bologna che ha disposto l’arresto del 17enne e il suo trasferimento al Centro di prima accoglienza del capoluogo regionale, in attesa dei successivi atti.
Il Comando di Polizia Locale sottolinea l’importanza della collaborazione dei cittadini, sia attraverso le informazioni preziose fatte pervenire tramite il Gruppo di Vicinato, in merito ad attività di consumo e spaccio nel quartiere, sia nel favorire in ogni modo il buon esito dell’intervento, agevolando gli operatori nell’inseguimento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 13 Aprile contro la capolista Forlì. I…
Segui Ravenna - Fiorenzuola LIVE con gli aggiornamenti solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…
Scontro tra un’ambulanza in emergenza e una vettura. Un ferito. I fatti sono accaduti questo…
Il match casalingo contro la Tezenis Verona si chiude con una sconfitta per l’Assigeco Piacenza,…