In dotazione alla polizia locale arrivano le bodycam. Si tratta di telecamere che gli agenti indosseranno sulle divise e che permetteranno di registrare gli interventi da parte degli operatori. Un modo di tutelare i poliziotti, un investimento fortemente voluto dall’amministrazione.
Saranno dieci i dispositivi a disposizione, in grado di registrare video in alta definizione. Di facile utilizzo, in caso di necessità, i filmati e le registrazioni audio saranno utilizzabili anche in fase processuale.
“Saranno utilizzate in quei servizi particolarmente rischiosi – spiega l’assessore alla Sicurezza, Luca Zandonella – fin dall’inizio del nostro mandato abbiamo voluto fortemente aumentare le dotazioni di autotutela per i nostri agenti di polizia locale. Ogni persona che indossi una divisa, infatti, deve essere tutelato al massimo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…