La polizia locale di Piacenza cerca un nuovo comandante. Il Comune di Piacenza ha pubblicato un bando per sostituire Giorgio Benvenuti, il cui mandato scadrà a maggio 2021. Il contratto di Benvenuti, infatti, era a tempo determinato in virtù del Testo Unico Enti Locali. Il bando in questione invece mira a trovare un comandante a tempo indeterminato.
Tra i requisiti richiesti: “Una socialità connotata dall’abilità nello stabilire rapporti interpersonali e dalla capacità nella gestione delle risorse umane; da autorevolezza e da una disposizione motivazionale all’organizzazione, formazione e comando operativo del personale subordinato”.
Per il nuovo comandante è prevista poi una retribuzione pari a 45.260,80 euro all’anno.
Le domande di partecipazione al bando dovranno essere compilate online, sul sito del Comune di Piacenza, entro i 30 giorni successivi alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.