Pm10 sotto il limite, tornano le normali limitazioni al traffico. A seguito del bollettino diffuso oggi da Arpae, rientra l’allerta inquinamento legata al superamento dei valori limite di Pm 10. L’amministrazione ha quindi sospeso, a partire da domani, venerdì 1 marzo, le misure emergenziali in vigore in questi giorni. Tra queste l’estensione del divieto di circolazione ai mezzi diesel Euro 4 e l’abbassamento delle temperature negli ambienti domestici, non oltre i 19° C.
Pm10 sotto il limite dunque. Da domani, pertanto, si ripristinano le consuete restrizioni al traffico previste sino al 31 marzo. Stop per i veicoli a benzina pre Euro ed Euro 1, nonché per i diesel sino alla categoria Euro 3 inclusa, per i ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30.
Sul sito www.comune.piacenza.it, con evidenza in home page, sono riportate tutte le informazioni utili a riguardo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
CinqueQuarti & Friends, un cast d’eccezione salirà sul palco del Teatro President di Piacenza per…
Dopo il grande successo dello scorso anno, la 45ª edizione della Fiera di Roveleto torna il…
A partire da venerdì 11 aprile e poi fino a giugno, XNL Arte propone sette…
Shopping pasquale a Gossolengo con i Mercanti di Qualità domenica 13 aprile. Per tutto il…
Nel segno di una profonda collaborazione tra il Conservatorio Nicolini e la Diocesi di Piacenza-Bobbio,…
Per capire quali siano ogni giorno le sfide che la disabilità pone di fronte, l’Università…