Tutti sanno che per partecipare ad una mezzamaratona Fidal è necessario essere iscritti alla Fidal. A Fidal ci si può iscrivere “direttamente” con Runcard (con qualche piccola limitazione) o nel modo più tradizionale, tesserandosi per un gruppo sportivo affiliato a Fidal. (a questo link tutti i gruppi Fidal)
La PHM è organizzata dalla ASD Placentia, associazione sportiva dilettantistica, alla quale è possibile iscriversi online seguendo le istruzioni alla pagina Asd Placentia al costo di 30 euro.
Solo per chi nel 2022 non era iscritto a nessun gruppo sportivo affiliato Fidal, vale la seguente promozione. Fino al 15 marzo ci si potrà iscrivere all’ASD Placentia (quindi alla Fidal), ed alla 26^ Placentia Half Marathon al costo complessivo di 40 euro.
Per farlo occorre seguire le istruzioni alla pagina ASD Placentia e richiedere l’iscrizione alla 26^ Placentia Half Marathon via mail a staff@placentiahalfmarathon.it allegando tutto quanto richiesto per l’iscrizione al gruppo (quindi alla Fidal) e la ricevuta di pagamento di € 40.
Chi vive a Piacenza o nelle vicinanze potrà effettuare tutte le operazione di iscrizione presso la sede di Decathlon – Piacenza in alcune date precedenti il 15 marzo.
Il primo incontro è previsto per sabato 10 dicembre dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
Per tutti i gruppi affiliati alla Fidal che si iscrivono con almeno 10 atleti è prevista la quota agevolata di 18 euro ad atleta fino al 20 aprile 2023.
Tutte le info alla pagina Iscrizioni. per qualsiasi dubbio contattateci a info@placentiahalfmarathon.it e vi daremo tutte le informazioni per effettuare iscrizioni e pagamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…