Placentia Half Marathon, Perotti: “La versione virtuale è stata un successo, va mantenuta“. L’esponente dell’organizzazione della manifestazione ha fatto un’analisi dell’edizione 2021 in diretta a Radio Sound.
“E’ stata una festa inaspettata. Quando abbiamo pensato di organizzare l’evento in questo modo non pensavamo a una partecipazione così ampia. Ci sono state alcune cose estremamente particolari che ci stanno portando a pensare di ripetere questa formula affiancandola alla manifestazione per le vie della città che speriamo di ritrovare nel 2022. Infatti sono state tante le cose belle da segnalare in questa edizione. Ad esempio ci è giunta una foto di un partecipante, pensiamo straniero, che ha corso la Placentia Half Marathon a Varsavia. Oggi invece (lunedì 10 maggio) ci ha scritto una maestra di Rottofreno capace nell’impresa di far partecipare tutte le sue cinque classi. Come? facendo correre un km a testa ai bimbi.
“Sì, perché si è creato un insieme di persone, di associazioni e di enti che tutti insieme lavorano per un’iniziativa. E’ una cosa bellissima che non capita da nessuna altra parte”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…