“Ho visto un motociclista con una pistola”, scatta l’inseguimento con la polizia e il fuggitivo si schianta: arrestato

Piacenza 24 WhatsApp

“Ho visto un motociclista con una pistola”, scatta l’inseguimento con la polizia e il fuggitivo si schianta: arrestato.

Un motociclista con una pistola infilata nei pantaloni. E’ questa la segnalazione arrivata al 113 da parte di un passante che ha notato il centauro uscire al casello di Piacenza Sud. I fatti sono accaduti ieri sera.

Secondo il racconto del cittadino, il motociclista stava viaggiando in sella a una moto: giacca e t-shirt si sarebbero sollevate mostrando il fondoschiena. Incastrata nei pantaloni, il testimone avrebbe notato una pistola.

La polizia si è messa subito sulle tracce del motociclista e una volta intercettato alla Veggioletta è iniziato un inseguimento. In via Einaudi, poi Rio Chiappone fino alla rotonda che porta al ponte sul Trebbia. Lì il motociclista è caduto e gli agenti lo hanno bloccato.

Lo hanno arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. La sua posizione è al vaglio, in particolare si cerca di capire se davvero avesse con sé una pistola: potrebbe averla gettata vedendo le pattuglie.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank