Pistola in pugno tentano di rapinare un uomo. I fatti sono accaduti questa mattina a Rottofreno. Un negoziante stava camminando lungo via Roma per recarsi a lavoro, presso la propria attività. A un certo punto due uomini gli hanno sbarrato la strada puntandogli contro una pistola e intimandogli di consegnare il denaro in suo possesso.
Proprio in quel momento, però, è transitata una vettura di un’agenzia di vigilanza privata. I due banditi hanno così gettato la pistola, sono saliti a bordo di una vettura e sono fuggiti a tutta velocità.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. I militari stanno effettuando le analisi del caso sull’arma recuperata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…