Pistola in mano irrompono in una casa di Quarto, famiglia minacciata e rapinata: indagini in corso

Piacenza 24 WhatsApp

Rapinati in casa, minuti di terrore per una famiglia di Quarto, frazione di Gossolengo. I fatti sono accaduti ieri sera, intorno alle 20. La famiglia, marito, moglie e il figlio, si trovavano in casa quando tre uomini hanno fatto irruzione.

Due imbracciavano bastoni, il terzo invece impugnava una pistola. I tre banditi hanno intimato alla famiglia di consegnare qualsiasi cosa di valore fosse in casa. I proprietari hanno così consegnato denaro contante e oggetti preziosi. A quel punto, ottenuto ciò che volevano, i rapinatori sono fuggiti a bordo di una vettura.

Rimasti finalmente soli, i familiari hanno chiamato i carabinieri che sono immediatamente intervenuti. I militari hanno perlustrato la zona ma di loro non hanno trovato alcuna traccia. Le indagini sono in corso.

Fortunatamente i banditi non hanno ferito i proprietari dell’abitazione che però al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine erano sotto shock.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank