I carabinieri della stazione di Pontenure hanno fermato un giovane di 20 anni, nato a Rimini, residente in provincia di Massa Carrara, con precedenti penali. I carabinieri lo hanno denunciato perché trovato in possesso di una pistola a salve, cal.9, priva del tappo rosso, con caricatore vuoto inserito.
Lo hanno poi segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di una modica quantità di marijuana che nascondeva nella tasca destra dei pantaloni.
Il giovane 20enne viaggiava a bordo, quale passeggero, di un’auto condotta da un operaio di 22 anni, domiciliato a Roveleto di Cadeo, con precedenti penali, e nascondeva la pistola nei pantaloni.
I carabinieri hanno fermato i due giovani intorno alle 9 di ieri mattina lungo la provinciale che porta a Cortemaggiore all’altezza della frazione di Muradello, durante un servizio di controllo e sono apparsi subito agitati.
Particolare che ha spinto i militari di Pontenure ad approfondire la verifica consentendo di sequestrare la finta pistola, oltre ad un grinder ed una sigaretta artigianale con tabacco e residui di marijuana.
Per il giovane, quindi, è scattata la denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere e lo hanno segnalato alla Prefettura competente quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piace Mattoncini si conferma come punto di riferimento per l’area emiliana per i giochi da…
A seguito delle segnalazioni pervenute da diversi residenti della zona di via Mascaretti, il consigliere…
Martedì 12 novembre alle ore 12.00 presso la Cooperativa Popolare Infrangibile 1946 si terrà un…
Angelo Bonelli, portavoce nazionale di Europa Verde, sarà in visita a Piacenza giovedì 14 novembre…
Non riesce a trovare il terzo successo consecutivo l’UCC Assigeco Piacenza nella decima giornata di…
I Fiorenzuola Bees vanno alla caccia della prima vittoria esterna nella trasferta siciliana di Capo…