Pippo Inzaghi non ha perso nemmeno un briciolo della sua voglia di esultare e ce lo ha dimostrato per l’ennesima volta in allenamento con il suo Benevento
Chi ha visto anche solo una partita di Pippo Inzaghi, conosce benissimo il suo modo di esultare. Un urlo viscerale, che mixa gioia irrefrenabile e senso di sollievo.
Proprio oggi (11 giugno), durante un allenamento in quel di Benevento, SuperPippo ce ne ha dato l’ennesima dimostrazione.
Dopo lo stacco e l’incornata, degna dei tempi che furono, la gioia irrefrenabile urlando ad abbracciare colui che gli ha servito la palla: “questo è un cross!”.
Il Benevento di Pippo è primo in classifica con 20 punti di vantaggio sul Crotone, a 10 giornate dal termine. Con uno score di 21 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta c’è profumo di serie A nella provincia giallorossa.
Per Inzaghi significherebbe tornare ad avere una chance nel massimo campionato italiano, dopo le due esperienze con Milan e Bologna. Inoltre, potrebbe essere il secondo campionato vinto dopo quello di serie C con il Venezia.
La serie B riprenderà il 21 giugno, con il Benevento impegnato contro la Cremonese: la squadra rivale dei piacentini.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.