Pur con le difficoltà causate dal virus Covid 19 il mondo delle gare motociclistiche in salita è riuscito a portare a termine il campionato Italiano ed Europeo moto d’epoca. In quest’ultimo è stato il piacentino Pierluigi Mutti a portarsi a casa il titolo nella classe epoca 125.
Lontano dalle competizioni da qualche anno a causa di un infortunio, il quarantacinquenne è tornato nel 2020 alle gare in salita partecipando a tutte le prove del campionato Italiano moto moderne e alla prova unica del campionato continentale svolta ad Isola del Liri nel Frusinate. Ottimi risultati anche nell’Italiano, dove Mutti alla guida della sua Aprilia 125 ha concluso al secondo posto alla spalle del ligure Enrico Repetti. Da segnalare che per entrambi i piloti la messa a punto dei motori è seguita dall’ex pilota piacentino Giovanni Molinari.
Adesso è già tempo di pensare alla stagione 2021. Virus e lavoro permettendo. Mutti con gli amici di “Due tempi bei tempi” e lo storico aiuto di Silvio Acerbi proveranno a portare a Piacenza entrambi i titoli
Il potere della parola, incontro a Piacenza con la giornalista Lidia Stella il 22 novembre.…
AGGIORNAMENTO - Quando le sezioni scrutinate in Emilia-Romagna sono 1894, Michele de Pascale è in…
Attrezzi per educare i cani, Loris Burgio: “Non vanno demonizzati, ci sono troppe aggressioni alle…
Grande prova di Andrea Bossalini (Pettorelli) alla prima prova nazionale nella categoria cadetti. Lo spadista…
Il Karate Piacenza Farnesiana guidato dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli, dall’istruttore…
Un viaggio istruttivo e divertente per definire al meglio il futuro dei propri studi: ritorna…