Sorpreso e picchiato in casa dai rapinatori: “Apri la cassaforte o ti uccidiamo”. I fatti sono accaduti sabato sera a Castel San Giovanni. Una coppia di coniugi ha sorpreso tre malviventi all’interno del proprio appartamento. I due hanno raccontato ai carabinieri una storia agghiacciante.
I malviventi avrebbero intimato all’uomo di consegnare le chiavi della cassaforte. Il tutto, pare, sotto la minaccia di una pistola. Il padrone di casa, terrorizzato, ha faticato a trovare le chiavi e a quel punto avrebbe ricevuto anche un pugno. “Ti uccidiamo”, lo avrebbero minacciato.
Alla fine l’uomo ha consegnato le chiavi e i tre si sono allontanati con il bottino. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.
Sempre sabato sera, e sempre in zona Castel San Giovanni, un altro proprietario di casa si è trovato faccia a faccia con un bandito incappucciato. In quel caso, però, il malintenzionato è fuggito a gambe levate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…