Sorpreso e picchiato in casa dai rapinatori: “Apri la cassaforte o ti uccidiamo”

Deviavano tir, AL volante drogato, Pestato a sangue dai ladri

Sorpreso e picchiato in casa dai rapinatori: “Apri la cassaforte o ti uccidiamo”. I fatti sono accaduti sabato sera a Castel San Giovanni. Una coppia di coniugi ha sorpreso tre malviventi all’interno del proprio appartamento. I due hanno raccontato ai carabinieri una storia agghiacciante.

I malviventi avrebbero intimato all’uomo di consegnare le chiavi della cassaforte. Il tutto, pare, sotto la minaccia di una pistola. Il padrone di casa, terrorizzato, ha faticato a trovare le chiavi e a quel punto avrebbe ricevuto anche un pugno. “Ti uccidiamo”, lo avrebbero minacciato.

Alla fine l’uomo ha consegnato le chiavi e i tre si sono allontanati con il bottino. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.

Sempre sabato sera, e sempre in zona Castel San Giovanni, un altro proprietario di casa si è trovato faccia a faccia con un bandito incappucciato. In quel caso, però, il malintenzionato è fuggito a gambe levate.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank