Notizie

Piacenza Volley: Alla Ricerca della Continuità. Primo Tempo con Alessandro Fei

Carissimi appassionati di volley, è di nuovo tempo di “Primo Tempo”! Oggi vi immergeremo nell’entusiasmante mondo del Piacenza Volley, esplorando gli intricati dettagli della loro stagione intensa e le strategie per mantenere alta la concentrazione. In questa puntata speciale, abbiamo avuto il privilegio di intervistare Alessandro Fei, il Team Manager della Gas Sales Bluenergy Piacenza. Scopri cosa ha da dirci su come la squadra affronta le sfide e come mantengono la fiamma della passione sempre accesa. Siete pronti? Prendete posto e godetevi un’altra emozionante puntata di “Primo Tempo”! 🏐🎙️
#PrimoTempo #Superlega #atuttogas

Precedente puntata: Gas Sales Bluenergy Piacenza: Il Trionfo di Fabrizio Gironi e la Carica Verso Trento

Nella frenetica stagione di volley italiano, il Piacenza Volley sta cercando di navigare tra le acque agitate del campionato e della Champions League. Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con Alessandro Fei, Team Manager della Gas Sales Bluenergy Piacenza, per ottenere una prospettiva unica sui desideri e le sfide della squadra in questa stagione.

“Sì, abbiamo un mese molto impegnativo sia in campionato italiano sia in Champions League. Entrambe sono manifestazioni molto importanti per noi, e vogliamo arrivare fino in fondo,” ha affermato Fei. Questo mese di partite ravvicinate ha messo alla prova la squadra sotto molti aspetti, tra cui la stanchezza fisica e mentale.

“Sicuramente dobbiamo migliorare nel fondamentale della battuta. Abbiamo dei grandi servizi, ma dobbiamo trovare la continuità. In molte partite, se una squadra batte bene al servizio, mette in difficoltà l’avversario,” ha sottolineato Fei.

Inoltre, ha sottolineato che in periodi così affollati di partite, i giocatori hanno bisogno di molto riposo e devono rimanere tranquilli. Anche se qualche sconfitta può capitare, l’atteggiamento positivo e la determinazione a lottare in ogni partita sono fondamentali.

Il Piacenza Volley è determinato a migliorare e a mantenere alta la concentrazione mentre affronta una serie di sfide nel campionato e nella Champions League. La squadra è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione, affrontando le prossime partite con la speranza di ottenere risultati positivi.

“Primo Tempo“, la nuova trasmissione nata dalla collaborazione tra Radio Sound e la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2023-2024. Un podcast della durata di 5 minuti, condotto dall’opinionista Carlofilippo Vardelli con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo volley piacentino. Ogni venerdì alle 11.30 su Radio Sound e in Podcast.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Redazione M

Sono "nato in Radio" a Radio Sound. Ho da sempre sempre coltivato la passione per la musica. Radiofonico, giornalista, webmaster, regista, tecnico e un po' di tutto.

Share

Articoli recenti

La piena del Po lascia Piacenza: toccato il livello più alto dal 2019. Oltre cento volontari in campo per monitorare la situazione – VIDEO

Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…

8 ore fa

Con la moto contro un’auto alle porte di San Giorgio, 26enne soccorso in eliambulanza

Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…

8 ore fa

Murelli (Lega): “Prestazioni sanitarie più trasparenti e più vicine ai cittadini, a cominciare dalle liste di attesa”

«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…

17 ore fa

Donazione del 2° Reggimento Genio Pontieri a Pediatria e neonatologia, 2 mila euro per l’acquisto di strumentazione

Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…

17 ore fa

Passa l’ondata di piena del Po, il livello del fiume supera gli otto metri: resta alta l’attenzione – FOTO

Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…

18 ore fa

Pasqua, controlli a tappeto dei Nas nelle attività alimentari: irregolarità in un agriturismo

Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…

19 ore fa