Letteralmente su tutte le furie il presidente onorario del Piacenza Stefano Gatti che al termine di Piacenza-Trapani, finale di andata dei playoff promozione terminata 0-0, si scaglia contro il direttore di gara per due episodi molto dubbi nell’area dei siciliani.
CLICCA QUI per la cronaca della partita
“Stasera purtroppo abbiamo visto delle cose assurde. In almeno due contatti dubbi in area del Trapani, un rigore per noi poteva essere fischiato. La terna non è stata all’altezza della partita e ci ha penalizzato”.
Due episodi che pesano come macigni nell’economia della gara…
“Il Trapani è un’ottima squadra e, come il Piacenza, stasera ha fatto la propria partita. Gli episodi sono stati decisivi in negativo per noi. In una partita così equilibrata sono sempre i dettagli a fare la differenza”.
La chiosa finale molto polemica del presidente del Piacenza
“Dovrei tornare nella pallavolo dove ho vinto tutto, perché questo calcio non merita la serie B, ma la terza categoria”.
Ascolta Trapani – Piacenza, sabato 15 giugno, su RADIO SOUND
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.