Presentata l’iniziativa “Piacenza, Terra di passo”, in calendario sabato 12 aprile. A illustrare l’iniziativa stamani in Municipio l’assessore alla Cultura Christian Fiazza con i rappresentanti di tutte le realtà coinvolte: il presidente dell’Associazione Europea Vie Francigene Francesco Ferrari, il presidente del Comitato “Tratta Piacenza” della Via Francigena Giampietro Comolli, il presidente di Unione Commercianti Raffaele Chiappa, la presidente di Federalberghi e vice presidente del Consorzio Promo Piacenza Ludovica Cella, Lisa Lombardi e Miriam Acerbi di Cooltour, Maddalena Scagnelli per il gruppo musicale “Le rose e le viole” e Sara Parlatore curatrice della grafica dell’evento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…