Entra nel vivo Piacenza Summer Cult, la rassegna culturale estiva promossa dal Comune di Piacenza e dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano con un cartellone molto fitto di eventi che accompagneranno i piacentini. Si parte il 28 giugno con il primo prestigioso appuntamento.
Sul palco saliranno infatti Paolo Cevoli, Duilio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi, tre star assolute del teatro comico italiano, simboli indiscussi dell’inconfondibile e travolgente humor emiliano e romagnolo, saranno sul palco per la prima volta assieme per un vero e proprio tour estivo che li vedrà protagonisti sui palchi d’Italia.
Ma non sono i soli nomi importanti.
Il primo luglio è in programma infatti il concerto di Gigi D’Alessio con il suo “Dove c’è il sole tour”, mentre il 3 luglio sarà la volta di Pucci, altro protagonista delle comicità italiana.
Questa è solo la prima tranche di un programma che si estenderà fino al 21 luglio.
“Ci siamo impegnati molto, speriamo che il progetto sia apprezzato. Per ora le prevendite ci stanno dando conferma in tal senso e siamo molto soddisfatti, perché abbiamo lavorato davvero alacremente per settare tutto al meglio. A tal proposito ringrazio Christian Fiazza, assessore alla Cultura, per la preziosa collaborazione”, commenta Lorenzo Pronti di Com.Unica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…