Il tecnico del Piacenza Calcio, Cristiano Scazzola, parla ai microfoni di Radio Sound dopo il pareggio con la Pro Patria al “Garilli”: “Un peccato non aver sfruttato l’ottimo primo tempo. Dopo averla riacciuffata abbiamo avuto avuto due nette occasioni per vincere”.
“E’ un pareggio che ci sta stretto”, comincia il tecnico biancorosso. “La partita avrebbe dovuto essere nostra già dopo i primi 45′. Purtroppo non è stato così, e nel secondo tempo la gara è divenuta più equilibrata. Abbiamo subito gol sul primo tiro in porta che hanno fatto gli avversari.”
Prosegue Scazzola: “Siamo stati bravissimi a recuperarla subito, peccato non essere riusciti a ribaltarla nonostante le tante occasioni nel finale. Quando si continua a spingere, è fisiologico avere un momento di calo nel corso della partita, la Pro Patria ne ha approfittato. Abbiamo chiuso la gara con quattro attaccanti. Siamo solo all’inizio ma abbiamo le basi per fare bene, il campionato è lungo.”
Il tecnico spende parole anche per i tanti tifosi presenti al “Garilli”: “Il Piacenza ha pareggiato per merito loro, la spinta che ci hanno fornito è stata incredibile. Un grande grazie va a loro, non è da tutti sostenerci così dopo un pareggio casalingo. La nostra squadra è giovane, ha bisogno dell’appoggio e della vicinanza di tutti”.
Di seguito l’intervista completa a Cristiano Scazzola, tecnico del Piacenza Calcio:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Escursionisti, raccoglitori di funghi, ma anche persone che amano frequentare i boschi nel tempo libero…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…