Piacenza Calcio 1919 comunica le modalità di accesso per la partita amichevole con U.C. Sampdoria del 26 luglio presso il centro sportivo di Temù (BS). I biglietti potranno essere prenotati a questo link
I tagliandi sono gratuiti e sono disponibili sino al riempimento della capienza della tribuna pari 100 posti a sedere. Ogni tifoso potrà richiedere un solo tagliando disponibili e il posto verrà assegnato automaticamente dal sistema di biglietteria. Questo verrà fatto rispettando il distanziamento minimo previsto dalle misure anti-COVID-19.
Sarà dunque obbligatorio occupare il posto assegnato nonché l’utilizzo della mascherina per tutta la durata dell’evento. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.
Nella fase di accesso alla tribuna i tifosi saranno sottoposti a misurazione della temperatura. Dovranno obbligatoriamente presentare il biglietto stampato e consegnare l’autocertificazione allegata allo stesso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…