Il Piacenza Rugby esce sconfitto 38-30 dall’attesissimo big match contro Rovato, ora capolista solitaria del girone. Al termine del match il primo centro dei Biancorossi, Alessandro Castagnoli, ha parlato ai microfoni di Radio Sound:
“E’ stata una partita dura come ci aspettavamo alla vigilia. Il nostro più grande errore è stato perdere palloni con troppa frequenza; loro sono stati bravi a capitalizzare ogni possesso. Peccato, siamo arrivati al -3 costruendo la gara con il nostro gioco. Siamo una squadra giovane, è normale sentire la pressione prima di gare così importanti: senz’altro è un aspetto su cui dobbiamo lavorare. Il campionato però è ancora lungo, noi dobbiamo fare le nostre partite dando il meglio gara dopo gara, i conti li faremo alla fine ma il campionato non è sicuramente chiuso”.
Di seguito l’intervista completa ad Alessandro Castagnoli, primo centro del Piacenza Rugby:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una giornata di straordinaria concitazione quella vissuta martedì dal Piacenza Calcio, con tre avvicendamenti sulla…
L’Attività assistita con animali (Aaa), più comunemente conosciuta come pet therapy, è una pratica che…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…